Sintesi video della manifestazione

Alcuni momenti della manifestazione che si è tenuta il 21 aprile 2012 presso Fosso Sejore
per manifestare contro il progetto di realizzare in questa sede il nuovo ospedale unico Pesaro-Fano.

[vimeo width=”600″ height=”333″]http://www.vimeo.com/40805708[/vimeo]

[nggallery id=3]


Commenti

4 risposte a “Sintesi video della manifestazione”

  1. Avatar Fernanda Marotti
    Fernanda Marotti

    Desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa giornata di cittadinanza attiva!
    Dopo aver detto No al sito e alle modalità con cui è stato scelto siamo convinti che la vera urgenza del Coordinamento non sia discutere sul SI o sul NO ad un nuovo Ospedale per lo meno fino a quando non avremo dati certi per esempio sul suo costo,sui risparmi che produrrebbe e sulle modalità di finanziamento.
    La cosa più urgente adesso è impegnarsi per un nuovo modello di sanità provinciale fatto di riduzione degli sprechi, di capacità gestionale, di integrazione, di competenze e di buona organizzazione tra i servizi.

    p.s.chiedo scusa agli amici di Bene Comune ma vorrei rassicurare in questo spazio il mio amico Vito Inserra sul rischio “di venir risucchiata(io o la trincea?)in situazioni anacronistiche”.
    Ricordo che è proprio per non aderire ad una “situazione” che considero anacronistica che ho deciso di uscire dal PD (www.fanocambialitalia.it).
    E sebbene in 3 anni Vito non mi abbia mai parlato di “importanti aspetti” su cui avremmo potuto ritrovarci mi auguro che avremo ugualmente tante altre occasioni per condividere le cause che riteniamo giuste!
    Con simpatia, Fernanda

  2. caro carlo e cari altri…subito una cosa, distinguetevi in modo netto e inequivocabile da coloro che dicono ospedale unico e nuovo no!…tu lo dici ormai con un certo balbettio, dillo forte e chiaro chè sei un medico serio e sai che il nosocomio nuovo e uno solo sta nelle cose e nel dovere delle risposte da dare a una tutela per la buona salute ed è ciò che noi cittadini consapevoli esigiamo…distinzione dunque dagli strumentalismi evidenti o nascosti di qualche ciurlatore…sito e ambiente?…bene, parliamone anche quì sfrondati da un radicalismo ormai inconcludente e la cosa che deve legare tutti in questo accadimento importante è il richiamo alla costruzione partecipata e dico alla mia amica fernanda marotti che ha sbagliato ad abbandonare una trincea che seppur difficile è però seria, adesso rischia seriamente di venir risucchiata in situazioni anacronistiche, peccato avremmo potuto ritrovarci su alcuni importanti aspetti…e ancora ricordo a me stesso che non stiamo parlando di una bretella autostradale nè di un insediamento industriale e di capannoni produttivi, chè certo in questo strano paese spesso hanno contraddittorie risposte di attenzione, ma tant’è…per eventuali malversazioni immobiliari esistono due magistrature, la contabile e l’ordinaria, e io sono uno degli allocchi che ci credono ancora, ergo…
    bye a tutte\i, vito inserra…

  3. Avatar maurizio tomassini
    maurizio tomassini

    GRAZIE E BRAVO VALTER CON UNA PICCOLA TELECAMERINA SEI RIUSCITO A FARE UN SERVIZIO COME RAI 3.
    I COMPLIMENTI DA CHI HA FONDATO NEL 1974 TELEFANO
    BUONA DOMENICA
    MAURIZIO TOMASSINI

  4. Avatar Giorgio Panaroni
    Giorgio Panaroni

    Bravi!
    Un grazie davvero di cuore, da uno che “di cuore” meno parla e meglio è.
    Ciao a tutti.
    Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *