I nostri candidati – Elezioni 2024

in completamento

Benini Luciano

Fisico ambientale e sanitario, già dirigente ARPAM, coordinatore politico di Bene Comune, responsabile Scuola di Pace diocesana.

Magnanelli Giorgio

Manager, revisore aziendale, cooperatore sociale e volontario. Premio Regini cultura solidarietà Acli Marche e premio Imprenditore per il Bene Comune del Festival Dottrina sociale della chiesa Verona.

De Marchi Carlo

Medico specializzato in ostetricia e ginecologia, ha lavorato per 36 anni nel reparto di ostetricia, che ha anche diretto. Da sempre coinvolto nel mondo del volontariato, fonda nel 1976 il “Centro di Solidarietà” e promuove la nascita del Consultorio diocesano, che dirige dal 1998 al 2014.

Membro fondatore di Bene Comune, ha svolto per ben due mandati l’incarico di consigliere comunale, è stato candidato sindaco (v. l’archivio) e consigliere regionale.

Barbara Bellini

Dopo gli studi classici ho trascorso gli ultimi 50 anni facendo sempre del volontariato in ambito sociale. Sono consulente di allattamento da oltre 35 anni in una associazione internazionale rivestendo anche la carica di presidente nazionale e partecipando a importanti congressi all’estero. Attualmente ho l’onore di essere la presidente della associazione e lista civica Bene Comune che ha una storia ventennale.

Caverni Giacomo

Sportivo a tempo perso (ahimè), consulente logistico, ambiente e natura prima di tutto.

Cardelli Margherita

Studentessa di Giurisprudenza con la passione per le persone.

Giuliani Francesco

Ingegnere (abilitato e in fase di iscrizione all’albo) gestionale. Mi occupo di analisi dati, automazione e ottimizzazione dei processi aziendali, analisi e consulenza strategica e imprenditorialità.

Fano deve essere un posto accogliente per tutti, anche per i giovani, che in troppi si vedono oggi costretti o incentivati ad andarsene. Deve fornire opportunità lavorative, anche di rilievo, imprenditoriali e sociali di spessore e permettere alle giovani coppie di avviare una famiglia in serenità e libertà, senza dover scegliere fra una vita dignitosa e la gioia di mettere al mondo nuova vita.

Alimenti Davide

Geometra Libero Professionista.

Balducci Maria

Medico ospedaliero. Coltivo la medicina narrativa e la danzamovimento terapia.

Carotti Anna

Ex-dipendende comunale (Fano), segretaria CAI PESARO, biker e amante dell’ambiente.

De Bernardis Cristiana

Insegnante di Lettere nella Pubblica Istruzione e per conto del MAE.

Del Bene Mauro

Docente Polo 3 Fano.

Fraternale Meloni Paola

Docente di storia e filosofia – Coord. Legalità Rete delle Scuole Superiori – Cavaliere al Merito della Repubblica.

Giuliani Matteo

Avvocato Libero Professionista.

Iacucci Chiara

Amministrativa AST Pesaro – Urbino, volontaria ed amica di animali ed ambiente.

Labbate Marco

Assegnista di ricerca in storia contemporanea.

Lombardi Paolo

Già docente al liceo “Nolfi-Apolloni” di Fano continuo la mia ricerca in ambito scientifico-filosofico. Appassionato di musica e fotografia ho fatto parte delle principali formazioni corali e di diversi circoli fotografici della città.

Credo che l’ignoranza e l’isolamento siano le cause dell’ingiustizia e della guerra, perciò ritengo che l’associazionismo, l’arte e la cultura debbano essere la linfa vitale di una città.

Lorenzi Lucia

“Mi occupo di orientamento e consulenza di carriera. Lavoro in un SAI migranti. Da sempre volontaria per l’inclusione sociale”.

Mogiatti Massimo

Imprenditore sociale nel settore dell’importazione di caffè.

Scardacchi Maria

Responsabile amministrativo.

Tabarretti Sara

Sara Tabarretti docente di Lettere, educatrice, animatrice culturale.

Tamburini Paolo

descrizione

Tonucci Faustina

Contabile amministrativa – operatrice fiscale.

Vitali Paolo

Imprenditore nel settore del commercio in Agricoltura. Titolo di studio Perito agrario. Attivo da sempre nel volontariato fanese.


Archivio

Qui ci sono i candidati delle campagne passate di Bene Comune.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *