Si è svolto martedì 31 marzo presso la cooperativa Treponti un interessante dibattito fra i tre candidati sindaci. Voci non di parte hanno detto che Carlo De Marchi è stato il vero vincitore della serata… Se il buon giorno si vede dal mattino questo è un buon auspicio per la vittoria più importante, quella del 6-7 giugno.
Sul sito di Radio Esmeralda è possibile vedere la registrazione video della serata. –
Commenti
4 risposte a “Il confronto fra i candidati sindaci organizzato da Radio Esmeralda”
Scrivi qui il tuo commento.
Credo che la maggiore sensibilità ai veri e importanti problemi della città di Fano sia emersa in maniera inequivocabile nelle parole sempre misurate e precise di Carlo De Marchi che zitto zitto si è letteralmente “pappato” gli altri due candidati. Devo dire che ho altresì notato durante l’incontro con Valentini e Aguzzi anche un’effettiva superiorità politica del leader di Bene Comune. Solo una domanda, riuscirà De Marchi a scontrarsi con i poteri forti ed economici della nostra realtà, nonchè politici(Provincia, Regione e Stato)senza farsi condizionare?
sono riuscito a rivedere sul sito di radio esmeralda il confronto tra i 3 candidati sindaci. decisamente divertente,sospinto dalla continua querelle valentini-aguzzi,che non si son risparmiati colpi bassi,con carlo che è andato a vincere a mani basse
Ciao a tutti!
Un De Marchi sopra le parti, mentre gli altri due si beccavano a colpi di “mancanze reciproche”, Carlo se ne usciva in fantastico stile! Molto molto positivo…
valentini e Aguzzi mi hanno letteralmente disgustato! Grazie per aver segnalato questa “perla” di confronto politico!
De Marchi ha semplicemente fatto quello che si doveva, con tranquillità e serenità.