Bene Comune si presenta alle prossime comunali con un proprio candidato sindaco.
Bene Comune non ha partecipato alle primarie ed ha spiegato ai cittadini ed alle altre forze politiche che la loro effettuazione avrebbe compromesso eventuali ipotesi di alleanze successive.
Nonostante ciò a primarie effettuate da molti esponenti del PD pervengono inviti a Bene Comune a fare alleanza: si accomuna la nostra formazione a quella di altre forze del centro sinistra che invece hanno deciso di partecipare allo schieramento con il vincitore delle primarie del PD.
Bene Comune ha deciso di fare chiarezza in proposito ed ha tappezzato la città con un manifesto molto semplice che indica la sua decisione di correre da sola: BENE COMUNE C’E’, UN’ALTRA POLITICA E’ POSSIBILE.
Si informa fin d’ora che sabato 19 luglio Bene Comune effettuerà una conferenza stampa per spiegare meglio le scelte effettuate.
Cogliamo l’occasione per fare presente che la nostra azione politica ha bisogno di essere sostenuta economicamente, e pertanto, pur conducendo un’azione sobria, Bene Comune può continuare ad esistere solo con il contributo di tutti, anche del Tuo.
Il finanziamento dei soci è fondamentale per essere liberi nella nostra proposta politica.
Per questo vogliamo completare entro il prossimo mese la campagna abbonamento soci:
la quota sociale è di 60 euro (socio ordinario) che può salire a 120 euro (socio sostenitore).
Cerchiamo nuovi soci.
Il numero del conto per fare il bonifico è il seguente:
IT74Q0883924300000060160668.
Grazie anticipate.
Lascia un commento