Ultima Modifica:
Comunali Fano 2024
Bene Comune si presenta assieme alla coalizione Progressisti per Fano 2050, con candidato sindaco Stefano Marchegiani. Questa scelta nasce da un lungo percorso iniziato da quasi un anno, durante il quale, in linea con i principi chiave di Bene Comune, si è lavorato prima di tutto su dei punti programmatici comuni.
Il percorso, culmina con la scelta del candidato sindaco, Stefano Marchegiani e con la presentazione della candidatura e della coalizione il 23 Marzo 2024. Qui sotto il video della presentazione!
Archivio Anni Passati
È possibile pensare, progettare, sognare una Fano migliore? Noi pensiamo di sì, e per questo prima delle elezioni amministrative del 2004 abbiamo dato vita ad un’associazione e ad una lista civica con un programma politico di gestione della città, ispirato da alcuni valori, che saranno la bussola nell’agire politico quotidiano.
Dopo questi cinque anni di esperienza politica con un proprio rappresentante al consiglio comunale, Bene Comune si presenterà alle elezioni del 2009 con un proprio candidato sindaco, Carlo De Marchi, per incidere ancora di più nel fine ultimo della politica: la costruzione del bene comune.
Il 18 aprile alle ore 17, presso la Sala del Consiglio Comunale (via Nolfi) sono stati presentati in un incontro pubblico tutti i candidati alla elezione per il nuovo consiglio comunale.